';
Preloader logo

L’appartamento si estende su due piani ed in grado di ospitare fino a sette persone. Dall’ingresso al piano terreno si accede all’ampio soggiorno con un divano letto da due posti, un bagno con doccia e la cucina, affacciata sul resede esterno arredato, a lato del bosco.

Al primo piano vi sono invece una camera tripla, con un letto matrimoniale ed uno singolo, ed una doppia con due letti unibili; due bagni, di cui uno vasca, completano l’appartamento.

mappa1
siete qui
reception
piscina
 bar

TAKE A LOOK
@ GINESTRA

PLANIMETRIA
& SERVIZI

Piano terra

Primo piano

A. SOGGIORNO | B. CUCINA | C. CAMERA | D. BAGNO

  • Circondata dal paesaggio toscano e da lettini e ombrelloni, è aperta da Maggio a Settembre; l’accesso è regolato da un codice per impedire l’entrata dei bambini non accompagnati. Teli piscina su richiesta
  • Tutte le case sono accessoriate con una lavatrice. Servizio di lavanderia su richiesta
  • In tutti gli spazi di Tenuta Tizzauli è attiva la rete wi-fi, libera e gratuita, ad uso degli ospiti
  • Le case sono dotate di un impianto di aria condizionata, gestibile autonomamente, per rinfrescare gli ospiti nel periodo estivo
  • Nella pineta un’area con barbecue, oltre a tavolo e sedie per una grigliata all’aria aperta
  • …e molto altro!

PRENOTA L’APPARTAMENTO

Soggiorno minimo: 2 notti

Lettino aggiuntivo: per bambini fino a 3 anni,su richiesta (servizio gratuito)

3° letto su richiesta: previa disponibilità (potrebbe essere richiesto un supplemento)

Animali: ammessi nell’abitazione e nelle aree comuni (Ad esclusione della zona acqua della piscina)

È disponibile su richiesta servizio dog-sitting: da comunicare con largo anticipo, è previsto un supplemento.

A conferma della prenotazione si richiede il pagamento del 30% dell’importo totale.

Per tutte le prenotazioni è applicata la seguente policy di cancellazione e rimborso

Per cancellazioni oltre i 30 giorni prima dell’arrivo rimborsiamo il 100% della caparra versata. Tra 30 e 15 giorni prima dell’arrivo si rimborsa il 50%. Tra 14 e 3 giorni prima dell’arrivo non c’è alcun rimborso. In caso di disdetta entro 2 giorni prima del check in, per “no show” o partenze anticipate si addebita l’intero importo del soggiorno prenotato.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici anche di terze parti.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o solo ad alcuni cookie clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.